Lezione 5: QUIZ | Able Formazione
Scopri Able
Catalogo Corsi
Turismo
Socio Sanitario
Ristorazione
Coaching
Abbonamenti
Risorse Gratuite
E-learning
Menu
Scopri Able
Catalogo Corsi
Turismo
Socio Sanitario
Ristorazione
Coaching
Abbonamenti
Risorse Gratuite
E-learning
Search
Scopri Able
Catalogo Corsi
Turismo
Socio Sanitario
Ristorazione
Coaching
Abbonamenti
Risorse Gratuite
E-learning
Menu
Scopri Able
Catalogo Corsi
Turismo
Socio Sanitario
Ristorazione
Coaching
Abbonamenti
Risorse Gratuite
E-learning
Search
Marketing Turistico
Risorse
Presentazione
Presentazione
Lezioni
Lezione 1: Le Regole di una buona Strategia di Marketing
Lezione 1: QUIZ
Lezione 2: La Strategia - Le Risorse - Gli Strumenti
Lezione 2: QUIZ
Lezione 3: Individuare le caratteristiche uniche per la proposta di vendita
Lezione 3: QUIZ
Lezione 4: Individuare il target e la fisionomia del "Cliente tipo"
Lezione 4: QUIZ
Lezione 5: Costruire il Funnel di Vendita
Lezione 5: QUIZ
Lezione 6: Attivare i giusti canali di comunicazione con il Cliente
Lezione 6: QUIZ
Lezione 7: Come arrivare alla generazione di contatti in target
Lezione 7: QUIZ
Lezione 8: Creare contatti in target
Lezione 8: QUIZ
Lezione 5: QUIZ
1) Quali sono le fasi del percorso di acquisto?
*
a) Ricerca del prodotto, comparazione e acquisto
b) Visualizzazione della pubblicità del prodotto e acquisto
c) Consapevolezza di un’esigenza, considerazione, decisione di acquisto
2) Il cliente percepisce la qualità del prodotto offerto dai trattamenti personalizzati e dalla modulazione dei servizi extra
*
a) Vero
b) Falso
3) Perché la fidelizzazione del cliente è un guadagno anche economico?
*
a) Perché è un cliente che rimane presente nel tempo e che continuerà ad acquistare
b) Perché una volta fidelizzato non servirà più personalizzare l’offerta
c) Perché non servirà più passare tramite advertising e perché può farci promozione gratuitamente
Riprova
Chiudi