Strategie e strumenti di promozione e commercializzazione digitale per il settore alberghiero.
Il corso introduce ad una conoscenza generale e panoramica delle strategie e degli strumenti di promozione e commercializzazione digitale per il settore alberghiero, allo scopo di pianificare il processo di vendita e post-vendita. Al termine del corso avrai acquisito le conoscenze necessarie per iniziare a elaborare un progetto di marketing, avendo chiari gli obiettivi, gli strumenti e le risorse che ti occorrono.
Andrea Galli
CONSULENTE E FORMATORE, ESPERTO DI MARKETING TURISTICO
Sono Amministratore di Riweb s.r.l., società di servizi di comunicazione, marketing e consulenza rivolti in modo particolare alle imprese turistiche. Essendo cresciuto in una famiglia di albergatori, dal 2009 al 2021 ho gestito vari alberghi di proprietà ma ho anche svolto, in qualità di Direttore d’albergo, attività per altri alberghi della riviera di Rimini. Dal 2017 ad oggi, mi occupo professionalmente di marketing strategico per le imprese con un approccio consulenziale orientato alla crescita del business. Dal 2022 svolgo attività di formatore per Assoform Romagna. Tra i miei obiettivi professionali vi è quello di portare nel settore turistico-alberghiero nuove conoscenze e nuovi strumenti affinché l’imprenditore possa sempre essere al passo coi tempi.